Adoro emozionarmi ed uno dei modi in cui amo farlo è emozionare chi per caso o per scelta incrocia la mia strada.
Ho imparato con caparbiatà e duro lavoro, attraverso sfide e fatica, vivendo tanti posti e relazioni diverse, come comprendere desideri e volontà di chi ho di fronte e da questi partire per rendere concreto un progetto il più possibile affine a chi mi chiede di realizzarlo.
Questo mi permette di non essere mai scontata, di rinnovarmi costantemente e di creare piccole e grandi magie, tutte da vivere.
A caratterizzare la mia attività, una ricerca costante di luoghi, di idee, di dettagli e sensazioni che si traduce in una miscela dai connotati tanto tradizionali quanto innovativi, tanto territoriali quanto cosmopoliti.
Allestimenti particolari, design intriganti e concept accattivanti a disposizione di chi desidera avere qualcosa in più del consueto,
accompagnati dalla certezza di aver scelto l’alleata giusta nel percorso di realizzazione dell’evento.
“Sono piena di contraddizioni, adoro le complicazioni,
ho 1000 libri sotto il letto,
ho 1000 sogni in un cassetto,
parlo da sola e mi confondo e penso che infondo sì! Sto bene così!”
Luna, Gianni Togni
Parafrasando la Canzone “Luna” Di Togni che è la mia preferita, queste frasi sembrano descrivermi a pieno.
Sono piena di contraddizioni e di sfumature, un po’ romanica, un po’ rock, un po’ svampita, ma anche risoluta, un po’ timida, ma anche estremamente intraprendente.
Adoro le complicazioni, perché se così non fosse non avrei scelto di essere un Event Manager, e non avrei scelto la passione come colore dominante delle mia vita.
Ho 1000 libri, non proprio sotto il letto, ma in giro per tutti i luoghi che vivo.
Adoro immaginare e trarre ispirazione dalle parole sulle pagine ruvide dei libri o su quelle patinate delle riviste.
Ho 1000 sogni in un cassetto, che spero di riuscire a tirare fuori uno per volta, con l’entusiasmo che mi contraddistingue e la caparbietà che mi muove.
Sfido chiunque al mio posto a non perdersi in infinite idee e intuizioni, in un turbinio di pensieri, di strategie e soluzioni e a non ritrovarsi in ogni dove a parlare da sola e ad alta voce passando per matta.
Beh in fondo un po’ matta lo sono e questo mi piace!!! Lo sono perché il più delle volte, costi quel che costi, riesco a trovare soluzioni anche alle richieste più bizzarre, perché mi impegno a far vivere esperienze indimenticabili, a non disattendere le aspettative e a realizzare i desideri di chi mi sceglie.
Sono matta perché puntualmente mi emoziono e al tempo stesso mi diverto nel vedere realizzato un progetto.
Chi mi sceglie, sceglie Antonella come persona e poi come professionista.
Sentimentalismo? No! Consapevolezza e cognizione di come svolgo il mio lavoro. Vale a dire nel pieno rispetto di chi mi è difronte, con la passione del primo giorno e la stessa dedizione per ogni evento.