Sapor di Storia è un po come fosse un figlio, disegnatosi nella mia testa e materializzatosi tra le mie mani come fosse un puzzle, tassello dopo tassello.
E’ stato il mio ultimatum e allo stesso tempo il mio punto di partenza, una sfida con me stessa e anche una bella vittoria.
E’ un progetto ambizioso che nasce dalla mia passione per gli eventi, quelli belli e ricercati, mondani ed eleganti; dall’insana attrazione per tutto ciò che sembra improbabile e irrealizzabile, dalla mia sete di conoscenza e sapere.
Tutto questo si è concretizzato attraverso cene esperienziali nei saloni e nelle corti dei palazzi storici più belli e suggestivi della mia Puglia, trasformati per l’occasione e in via del tutto esclusiva in veri e propri forzieri di riscoperta e convivialità.
Cene esperienziali all’interno di luoghi storici non usualmente adibiti a ospitare cene, aperti e presentati al meglio solo per queste occasioni.
Serate in cui visite guidate e narrazioni storiche si intrecciano a menù ispirati alle abitudini alimentari del periodo storico di appartenenza delle location scelte come sedi degli eventi.
Pietanze rielaborate in chiave moderna dai migliori chef del territorio con i prodotti di eccellenza della terra di Puglia.